Risultati 5

Descrizione archivistica
5 risultati con oggetti digitali Mostra i risultati con gli oggetti digitali
Accordo Fonderia Montecatini - 1961
IT CGIL-PU CGIL-PU-CdLT-S.4-1-b.4-fasc.20-4 · Unità documentaria · 1961
Parte di Cgil di Pesaro e Urbino

Verbale dell'accordo, firmato il 28 giugno 1961 presso la sede dell'Associazione industriali di Pesaro per le rivendicazioni dei dipendenti della Fonderia Montecatini, dall'Ing. Alessandro Lombardi e Giorgio Goffrini per la società Montecatini, assistiti da Carlo Gaudenzi per l'Associazione industriali di Pesaro e Urbino, e da Giuseppe Crinelli, Edvino Muri, Armando Temellini, Carlo Tombari, Giuseppe Urloni della Commissione interna assistiti da Alfio Tinti per la Cisl, da Giuseppe Taras ed Emilio Vichi per la Uil e da Giacomo Mombello, Elmo Del Bianco e Gino Morotti per la Cgil.

IT CGIL-PU CGIL-PU-Fillea-5-S.5-b.1-fasc.12-4 · Unità documentaria · 1964
Parte di Cgil di Pesaro e Urbino

Verbale di accordo per la liquidazione della attività del "Fondo per l'integrazione provvisoria dei guadagli edili e affini della provincia di Pesaro e Urbino", firmato il 9 aprile 1964 e sottoscritto dall'Associazione industriali, la Feneal Uil, la Filca Cisl e dalla Fillea Cgil.

Accordo provinciale lavoratori metalmeccanici
IT CGIL-PU CGIL-PU-CdLT-S.4-2-b.1-fasc.2 · Unità documentaria · 1959
Parte di Cgil di Pesaro e Urbino

Verbale dell'accordo provinciale per i lavoratori metalmeccanici dipendenti da aziende artigiane siglato, il 13 luglio 1959, da Alfredo Gattoni, Orilio Pandolfi e Aurelio Baioni dell'Unione provinciale artigiani e da Giacomo Mombello e Nino Gabbani per la Cgil, da Domenico Candiracci per la Cisl e da Giuseppe Taras e Emilio Vichi per la Uil.

IT CGIL-PU CGIL-PU-Fillea-5-S.5-b.1-fasc.12-3 · Unità documentaria · 1964
Parte di Cgil di Pesaro e Urbino

Contratto collettivo di lavoro per gli operai dell'industria dell'edilizia e affini della provincia di Pesaro e Urbino integrativo del Ccnl (6 dic. 1963), firmato il 27 marzo a Pesaro nella sede dell'Associazione industriali, tra l'Associazione industriali di Pesaro, rappresentata dal presidente Giuseppe Montagna e la Feneal, rappresentata da Emilio Vichi, assistito da Giuseppe Taras della Uil, la Filca, rappresentata da Mario Mancini e Gino Alessandrini, assistito da Otello Godi e dalla Fillea, rappresentata da Pino Monaldi, Benito Severi, Lino Mengucci e Amato Palazzi, assistiti da Giacomo Mombello.

Contratto di lavoro operai edili - 1967
IT CGIL-PU CGIL-PU-Fillea-5-S.5-b.1-fasc.13-2 · Unità documentaria · 1967
Parte di Cgil di Pesaro e Urbino

Contratto collettivo di lavoro per gli operai dell'industria dell'edilizia e affini della provincia di Pesaro e Urbino integrativo del Ccnl (25 nov. 1966), firmato il 20 gennaio a Pesaro nella sede dell'Associazione industriali, tra l'Associazione industriali di Pesaro, rappresentata dal presidente Giuseppe Montagna e la Feneal, rappresentata da Emilio Vichi, assistito da Giuseppe Taras della Uil, la Filca, rappresentata da Otello Godi e dalla Fillea, rappresentata da Pino Monaldi, Benito Severi, Lino Mengucci e Amato Palazzi, assistiti da Aldo Bianchi della Camera del lavoro Cgil.