Risultati 7

Descrizione archivistica
3 risultati con oggetti digitali Mostra i risultati con gli oggetti digitali
"Azione consiglio comunale"
IT CGIL-PU APCISF-S.3-S.3.1-b.4-fasc.7 · Unità archivistica · 1967
Parte di Partito comunista italiano - PCI. Sezione di Fossombrone

Interpellanze inviate al Sindaco Alfredo Conti da gennaio a dicembre 1967 dal gruppo consiliare comunista a firma Alessandro Capodagli, Aldebrando Renzi, Fabio Monaldi, Filiberto Pandolfi, Claudio Binotti, Salvatore Lucciarini, Brizzi Mario, Guido Castellani, Alfeo Romagnoli. Sono inoltre presenti proposte ordini del giorno e risposte del Comune.

"Azione consiglio comunale"
IT CGIL-PU APCISF-S.3-S.3.1-b.4-fasc.8 · Unità archivistica · 1968
Parte di Partito comunista italiano - PCI. Sezione di Fossombrone

Interpellanze e proposte ordini del giorno inviate al Sindaco Alfredo Conti da gennaio a dicembre 1968 dal gruppo consiliare comunista a firma Alessandro Capodagli, Aldebrando Renzi, Fabio Monaldi, Filiberto Pandolfi, Claudio Binotti, Salvatore Lucciarini, Brizzi Mario, Guido Castellani, Alfeo Romagnoli. Si segnala la proposta dell'ordine del giorno del 29 agosto 1968 sull'occupazione militare della Cecoslovacchia per chiedere il ritiro delle truppe militari e il ripristino della legalità.

Comunicato del Comune di Fossombrone
IT CGIL-PU APCISF-S.7-b.15-fasc.10-2 · Unità documentaria · 1976
Parte di Partito comunista italiano - PCI. Sezione di Fossombrone

Giornale murale con incollato il comunicato della Giunta a firma del Sindaco Alfeo Romagnoli sui problemi dell'assistenza del 5 marzo, con il comunicato delle sezioni del Pci e del Psi di Fossombrone del 7 marzo e con l'articolo da L'Unità del 9 marzo 1976 in risposta agli attacchi della Democrazia cristiana.

Corrispondenza in arrivo e in partenza
IT CGIL-PU APCISF-S.5-b.11-fasc.19 · Unità archivistica · 1966
Parte di Partito comunista italiano - PCI. Sezione di Fossombrone

Corrispondenza del 1966. Il fascicolo conserva lettere in arrivo dalla Federazione provinciale per convocazione di riunioni del Comitato federale e incontri, fra questi manifestazioni pubbliche con la presenza di Alessandro Natta, Pietro Ingrao e Gerardo Chiaromonte. Fra la corrispondenza in arrivo si segnala il carteggio "pratica Guarducci" con uno scambio di lettere fra Guarducci, Elmo Del Bianco della Federazione e Alfeo Romagnoli della Sezione di Fossombrone, sulla richiesta di Guarducci di diventare funzionario del partito.

Situazione igienica
IT CGIL-PU APCISF-S.7-b.14-fasc.5-2 · Unità documentaria · 1968
Parte di Partito comunista italiano - PCI. Sezione di Fossombrone

Manifesto murale con incollata lettera al Sindaco di Fossombrone e alla Giunta del 31 luglio 1968 sulle condizioni igieniche con riferimento all'acquedotto, fognature, fiume Metauro e scarichi a firma del gruppo consigliare comunista Alessandro Capodagli, Alfeo Romagnoli, Fabio Monaldi e Aldebrando Renzi.